pubbli larga

mercoledì 21 dicembre 2016

21 - Calendario dell'Avvento


-3 a Natale e sopratutto domani ultimo giorno di scuola per tutti e pure per me!
E poi le giornate piano piano iniziano ad allungarsi, più luce, più sole per tutti!

Esaurito il momento Almanacco del giorno dopo.

Oggi ci siamo concessi un momento di stacco, solo per noi, in genere lo facciamo ogni anno prima di Natale. Peccato solo che oggi il tempo a Roma fosse quasi primaverile e non siberiano come i giorni scorsi altrimenti avremmo gradito ancora di più.

Ci siamo recati qui


come i più attenti avranno notato è lo stesso luogo del primo post del Blog.

Incredibile ma sono passati quasi 4 anni da quel giorno.

Avevo un ricordo mitico e magnifico del centro benessere, ne avevo tessuto le lodi a mio marito. In realtà tanta acqua è passata sotto quei ponti e il centro ora risulta abbastanza sgarrupato e vissuto.

Resta comunque un bel centro considerando che è vicino casa e paragonandolo ad altri piccoli e risicati in cui siamo stati in centro.
Poi ci siamo fatti pure due bellissimi e rilassantissimi massaggi.

Il problema di quando ci concediamo questi ritagli di tempo è che poi alla fine il tempo non basta mai e ci troviamo a fare le corse, a voler fare tutto insieme, per cui ci ritroviamo a raggiungere il nostro ristorante di pesce preferito in cui andiamo una volta l'anno, sempre nelle stesse circostanze carichi di borse, unti come orate al forno e chiedere:"Vorremmo pranzare ma abbiamo solo 40 minuti".
Alla fine torniamo a fare tutto di corsa rischiando di vanificare l'effetto relax del trattamento, di arrivare di volata a prendere la Pop a scuola ancora unti e bisunti, con i capelli bagnati e visibilmente alticci.

Sul fronte regali mi mancano ancora sempre gli stessi. Forse domani terminerò davvero.

E' iniziato il tempo de: E' inutile fare la spesa tanto non stiamo più a casa, tanto fra poco partiamo.

E' trascorso il tempo delle colazioni a base di pandoro.

Vi lascio con un saluto scaramantico che chiude i nostri concerti, all'inizio era stata un'improvvisazione poi è diventato parte integrante del finale.



Nessun commento:

Posta un commento