pubbli larga

venerdì 26 marzo 2021

Consigli di resistenza in zona 🟥 -5

Ovviamente non può mancare la musica, ogni genere è ammesso, quella che vi fa sentire bene, che vi fa ballare scatenati e cantare a squarciagola.

Ma anche che vi fa commuovere o piangere a dirotto. Ci sta pure quello all'occorrenza.

Io sono dell'idea che spesso la musica, come i film, come le coincidenze e i sogni siano ottimi spunti di riflessione e che delle volte per uno strano scherzo del destino capitino proprio a cecio quasi a sottolineare situazioni o emozioni presenti dandoci un aiuto, coraggio o una risposta.


Delle volte mi piace ascoltare le playlist di Alexa con la sorpresa di non sapere quale sarà il brano successivo così come succede con la radio e spesso mi capita di pensare che il libro che ho fra le mani o la canzone che mi capita di ascoltare per caso mi conosca meglio di chiunque altro e capiti proprio a proposito.

Una canzone che mi capita spesso di voler ascoltare ultimamente è questa, credo che sia indicatissima per il momento e rappresenti lo stato d'animo generale e la voglia, che comunque per fortuna è ancora ben presente, di leggerezza e svago.






http://buonecosedipessimogusto.blogspot.com/2021/03/consigli-di-resistenza-in-zona-1-e-2.html

http://buonecosedipessimogusto.blogspot.com/2021/03/consigli-di-resistenza-in-zona-3.html

Nessun commento:

Posta un commento